Villar Perosa: domenica "Mangé e canté" con le corali, stasera cena tipica

Sabato 16 Maggio 2015 - 12:51

Domani a Villar Perosa, sedicesima edizione di "Mangé e Canté", con sette corali pronte ad accompagnare i gruppi lungo il percorso nel cuore del paese. Quattro tappe gastronomiche e musicali, poi il pranzo presso la sala polivalente "Mario Ribetto" di "Una finestra sulle valli", in viale Pertini.

Parteciperà anche il maestro fisarmonicista Paolo Busillo. Le corali sono ben note agli amanti del genere: "J' giuvu 'd na volta", "J' arsivóli", "I ritrovati", "I 4+1", "I Marentim", "J'amis d'la piana" e "I Muntisela".

La festa in realtà inizierà già stasera, sabato 16 maggio alle 20, con la cena tipica piemontese, in compagnia de "I cantavino doc". Info al numero 340 615.8736. Nel corso della giornatà, nel parco della "Finestra sulle valli" sarà allestito anche un mercatino hobbistico e artigianale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino