Sadem conferma lo sciopero dei trasporti venerdì 15, Gtt lo posticipa al 24

Giovedì 14 Maggio 2015 - 12:15

Sadem, la società dei trasporti pubblici su gomma che collega il Pinerolese al capoluogo piemontese, conferma che domani, venerdì 15 maggio, «a seguito dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato dall'Unione sindacale di base, potranno verificarsi limitazioni o mancanza di corse dalle 8 alle 12 e dalle 15 a fine servizio.

Per il Gtt, lo sciopero degli autoferrotranvieri indetto dall’Usb a Torino avverrà invece il 24 maggio. La giornata è stata confermata dal sindacato e dalla commissione di garanzia. Saranno quindi a rischio i mezzi pubblici in città e prima cintura. Saranno rispettate le fasce di garanzia che vanno per il trasporto pubblico urbano dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15, per il trasporto extraurbano da inizio servizio alle 8 e dalle 12 alle 15. Info: :800 019 152. Per i treni invece la protesta nazionale sarà di 24 ore. Info: www.trenitalia.com.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino