Volley, PInerolo riceve Castellanza e a Perosa arriva il Monaco per le bocce di Coppa Campioni

Sabato 2 Maggio 2015 - 11:34

Tiene banco il podismo a Vigone con la Mezza Maratona intitolata a Varenne, in un weekend di sport ricco per il Pinerolese. A Pinerolo, sabato 2 alle 21, di scena l'Eurospin Ford Sara di serie B1, capolista determinata ad ottenere il successo contro la varesina Castellanza, realtà di metà classifica. Sempre di sabato, ma dalle 13,50, La Perosina ospita in valle la compagine monegasca battuta nettamente all'andata, fase preliminare di Coppa Campioni.

Chi ha già giocato, pronto a tornare in campo, è il basket di serie D. Galup Pinerolo riuscita a cogliere una fondamentale affermazione ai danni del Settimo, con un solo punto di differenza (59-58). Buona la tenuta dell'Oasi Laura Vicuna, pur battuta dal Victoria Novara.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino