Sestriere: folla in delirio per la "Fossa dei Matt" sulle piste del colle

Lunedì 13 Aprile 2015 - 09:15

Centinaia di persone hanno applaudito sabato 11 aprile a Sestriere i protagonisti di una sfida per veri temerari: superare, dopo una discesa sulla neve, la gelida piscina artificiale lunga oltre 20 metri realizzata sulla pista Principi in zona Gargote Fashion Cafè. È la “Fossa dei Matt” della pazza festa “spring splash” di fine stagione invernale al Colle del Sestriere andata. 

Se ne sono viste di tutti i colori: dai “QuasiMatt” (minorenni sci e snowboard), ai “Matt” (maggiorenni sci e snowboard), passando per i “VeriMatt” (al comando di mezzi alternativi inferiori ai 50kg) sino ad arrivare ai “MattVolanti” (che si sono tuffati nella piscina con sci e snowboard decollando da una rampa). Travestimenti e costruzioni folli per una festa di fine primavera indimenticabile.
Fotogallery a questo link e altre info sulla pagina Facebook.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino