Primavera aperta da 30-50 centimetri di neve sulle piste della Vialattea

Giovedì 26 Marzo 2015 - 15:58

La primavera si è aperta con una nevicata che ha portato in media dai 30 ai 50 centimetri di neve fresca sulle piste della Vialattea. Nel weekend è previsto invece tempo soleggiato. L'immagine, scattata stamattina  testimonia la neve fresca caduta in questi giorni sul Fraiteve e sul colle di Sestriere. È nevicato anche a Pragelato dove dove si registra un'apertura straordinaria della seggiovia Smeraldo, originariamente prevista solo il sabato e la domenica. Ottimo innevamento da Plan sino a Troncea anche per lo sci di fondo.

 

Non solo sci ma anche musica: il 28 marzo a Sestriere è in programma “Spring Party” con Ylenia di Radio 105 e il dj Rich More al mixer. appuntamento dalle 15 all’arrivo delle piste al Colle del Sestriere per un apres-ski dance.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino