A Sestriere a scuola di politica con i ministri Alfano, Lupi e Boschi

Sabato 21 Febbraio 2015 - 12:02

Alfano, Lupi, Boschi, Lorenzin, Galletti e Chiamparino: numerosi i membri del Governo e della Politica ad alti livelli che stanno partecipando alla “Winter School” organizzata nella torre bianca (blindatissima) di Sestriere in questo fine settimana dalla Fondazione "Costruiamo il futuro" con il patrocinio del Gruppo PPE del Parlamento europeo.

Alla scuola di politica partecipano 150 giovani con meno di 35 anni provenienti da tutta Italia, ministri, parlamentari, imprenditori e giornalisti. Titolo del meeting: “È ancora possibile avere fiducia?”. I lavori sono stati aperti ieri pomeriggio dal parlamentare Ncd Raffaello Vignali. Per stamattina era in programma tra gli altri l'intervento di Gianluigi Galletti, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Nel pomeriggio sono previsti nomi come Maria Elena Boschi (Ministro per le Riforme), Gaetano Quagliariello (Coordinatore Nazionale Ncd), Renato Schifani (Capogruppo Ncd al Senato) e nella seconda parte il ministro dell'Interno Angelino Alfano e quello delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi.

Domani spazio allo sci.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino