"L'Eco Mese-L'EM": il numero di febbraio da oggi in edicola

Mercoledì 18 Febbraio 2015 - 18:37

Il numero di febbraio de "L'Eco Mese - L'EM" è oggi in edicola con le sue storie e i suoi approfondimenti. Ecco alcuni esempi. Nella sezione “Dieci pagine”, il dossier “Noi agli occhi degli altri” è dedicato a cosa sanno i torinesi del Pinerolese. Una piccola indagine di Marco Parella, in grado di darci un’idea su come siamo visti a Torino.

“Binario, alzati e cammina” è il pezzo di Fernando Franchino dedicato ai “rami secchi” ferroviari e alle speranze per la Pinerolo-Torre Pellice e la Savigliano-Saluzzo-Cuneo. “Mamme ecologiche” di Priska Novarese racconta i pro e i contro di un ritorno ai pannolini lavabili che inizia a vedersi nelle famiglie.

Sul sito de “L’Eco mese - L’Em”, le presentazioni di questi e altri articoli, e l’agenda degli appuntamenti del Pinerolese.

Nel video qui sotto, ulteriori anticipazioni del condirettore Daniele Arghittu.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino