Volley B1 Pinerolo ospita le bergamasche, nelle bocce a Perosa grande sfida contro la Brb

Sabato 7 Febbraio 2015 - 10:29

Ritorna il volley a Pinerolo: questa sera al Palazzetto dello sport (ore 21) di via Grande Torino l'Eurospin Ford Sara riprende la marcia da capolista del campionato di B1 donne. Affronterà le giovani della Foppapedretti Bergamo, vivaio del club di A1. Per il campionato di B2 la Bussola Beinasco affronta l'importantissima, ai fini salvezza , trasferta contro l'Albenga.

Nel pomeriggio, a Perosa, il bocciodromo di piazza Abegg ospita una grande sfida. Avversaria de La Perosina sarà la prima della classe Brb Ivrea, inseguita in seconda posizione proprio dai valhisonesi. Si inizia alle 13,50.

A Pragelato condizioni metereologiche permettendo, nel fine settima si disputerà la seconda prova dell'Ice series, gara di velocità auto su ghiaccio.  alla Dekra Ice arena oggi dalle 15 verifice tecniche e composizione batterie. domani domenica prove, prove ufficiali e manche di gara a partire dalle 8.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino