Pinerolo calcio in casa con Pro Dronero, volley e bocce fuori. Vittoria Galup nel basket

Sabato 17 Gennaio 2015 - 09:44

Riecco allo stadio "Barbieri" il Pinerolo di Calcio Eccellenza, per un interessante incontro che oppone la prima della classe biancoblu alla Pro Dronero. Domenica alle 14,30, gioca in casa anche il Cavour, poco disposto a far sconti al Corneliano. Inprogramma, inoltre, il derby Saluzzo - Fossano.
In B1 femminile, penultima d'andata, trasferta a Castellanza (Varese) contro la quarta in classifica per la capolista Eurospin Ford Sara Pinerolo. In B2 femminile, delicata partita per Bussola Beinasco a Galliate. Rinviata gara d'apertura dell'Ice Trophy a Pragelato, auto su ghiaccio.
Torna a giocare, anche in questo caso fuori dai confini della Val Chisone, La Perosina di bocce serie A, avversaria di sabato 17 la valsusina Borgonese.
Ancora, prestigioso Gp Encat di trotto domenica all'ippodromo di Vinovo, punto di riferimento per gli appassionati del totalizzatore ma anche per famiglie in cerca di svago ed amanti del mondo equestre. In serie D di basket, derby domenicale tra Atlavir e Orbassano. Ieri sera, intanto, salutare ritorno al successo per la Cestistica Galup Pinerolo, che ha ospitato Savigliano imponendosi 55-41.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino