Pragelato: fiaccolate nel week end sulla pista di fondo e sul baby

Venerdì 2 Gennaio 2015 - 11:10

Stasera alle 19 a Pragelato, fiaccolata tricolore sulla Pista olimpica del fondo, organizzata dallo Sci Club Sestriere sezione Sci di fondo, in collaborazione con la "PragefondoE20" e il bar ristorante "Buca…Neve". A seguire apericena. Prenotazione: tel. 347 879.0081. Da oggi a domenica 4 gennaio sono aperti anche i mercatini della Befana dalle 10 alle 18 in Piazza Pragelatesi nel Mondo, frazione Rivets, a cura di Nuova Proloco Pragelato.

Sabato 3 gennaio alle 20 le fiaccole si accenderanno sulla pista Baby, a cura della Scuola Sci Pragelato. All’arrivo, vin brûlé e cioccolata calda. Info: 0122 78.960. E alle 21 concerto gospel del Coro a cappella dei Cantori Torinesi presso la chiesa parrocchiale di La Ruà. Dirige il maestro Marta Lauria. Il fine settimana pragelatese si conclude domenica 4 alle 21 Concerto dell'Epifania alla Parrocchiale di La Ruà a cura del Gruppo Vocale Accordissonanti, dirige il maestro Francesco Bianchi con un repertorio Natalizio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino