Basket D, Pinerolo vince ad Orbassano, weekend con curling internazionale ed Equitazione

Sabato 20 Dicembre 2014 - 11:29

Tutto facile per la Galup Pinerolo nell’ultima d’andata di basket serie D e di un sontuoso 2014: espugnata (43-59) Orbassano, con i biancoblu che raggiungono il 5 Pari(scontro al vertice che ha premiato Sagrantino), prossimo avversario alla ripresa. Domenica, derby rivaltese Atlavir  Laura Vicuna. Per le bocce serie A, sabato 21 in casa per La Perosina, ringalluzzita dal successo esterno in veneto, contro la Pontese che scende in campo oggi a Salassa. In Val Chisone, alle 13,50, arriva il Masera. Nel volley B1 donne, non dovrebbe presentare soverchie difficoltà la trasferta vercellese dell’Eurospin Ford Sara, al cospetto del Red Volley Villata, in B2 Bussola Beinasco a casa del fanalino di coda Lanzo.

Si tratta di un weekend ricco per Pinerolo, anche senza calcio: alla Scuola di Equitazione di Abbadia va in scena il Concorso Ippico nazionale B, mentre il Palacurling ospita un bel torneo internazionale maschile e femminile.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino