Perosina grande nelle bocce, blitz in Veneto a casa dei campioni, Ok il volley Eurospin: domenica alla Scuola di Equitazione

Domenica 14 Dicembre 2014 - 10:05

Sabato di gloria per lo sport pinerolese. Per le bocce serie A, La Perosina espugna addirittura i campi della veneta Pontese, campione d'Italia costretta a cedere 11-13 nei confronti di una baldanzosa compagine della Val Chisone, consapevole dei propri mezzi. Brb Ivrea che ha avuto vita facile (4-20) in casa del Gaglianico. adesso i perosini stazionano al vertice con gli eporediesi (una gara in meno) e la Pontese- Nel volley B1 donne il segno del comando si addice all'Eurospin Ford Sara Pinerolo, capace di fare un sol boccone delle giovani varesine dell'Orago: parziali di 25-11, 25-15, 25-18. Intanto, ancora in svolgimento domenica 14 il Concorso Ippico, campionato regionale, con cui viene inaugurata la Scuola Nazionale federale di Equitazione: ad Abbadia Alpina gli addetti ai lavori iniziano a far conoscenza con la mastodontica ed accogliente struttura destinata a diventare punto di riferimento non solo a livello piemontese. Quindi, si abbina la curiosità di altri spettatori per un impianto di questa importanza.

 

Nell'immagine una fase pomeridiana del concorso, sabato 13 (foto Dario Costantino)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino