Al Forte di Fenestrelle primo week-end di spettacoli

Sabato 9 Agosto 2014 - 09:20

Sabato 9 e domenica 10 agosto (ore 21), al Forte di Fenestrelle, primi due appuntamenti nell’ambito di "Vent’anni alla Fortezza", rassegna che resterà in scena fino al 14 agosto con spettacoli ogni sera.

Sabato sarà la musica protagonista, quella di Valeria Tron, originale cantautrice in patoà, antica lingua molto vicina all’idioma occitano. Insieme al suo gruppo di strumentisti proporrà lo spettacolo "Ai piè de sta mountanho", un affresco, anche questo sorprendente, che sfata i soliti luoghi comuni sulla vita di montagna. Organizza Assemblea teatro.

Nella serata successiva spettacolo adatto a grandi e piccini: "La gabbianella e il gatto", di Luis Sepulveda, e portato in scena da Assemblea teatro. Ingresso euro  Assemblea teatro. Ingressi 10 euro, ridotti 8 euro.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino