Escursioni nella natura con i guardiaparco della Val Troncea

Giovedì 7 Agosto 2014 - 12:57

Il Parco naturale Val Troncea organizza, anche per questa estate, una serie di escursioni e visite guidate - accompagnati dai guardaparco - in luoghi e percorsi ricchi di fascino naturalistico, ma anche storico e culturale. Il tema dell’escursione di venerdì 8 è "Sulle orme dei minatori 110 anni dopo la valanga del Beth". Il percorso è di media difficoltà e dura l’intera giornata, con pranzo al sacco.

Altra escursione in programma con i guardiaparco della Val Troncea è per il 14 agosto, con il percorso, anche questo di media difficoltà,"Stambecchi e camosci: immaginario e realtà dei più caratteristici ungolati alpini". Il costo di partecipazione alle escursioni è di 10 euro. Per info su tutte le escursioni e iscrizioni, chiamare il numero 0122 788.49.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino