Ballottaggio a Piossasco e Nichelino: i faccia a faccia con "L'Eco"

Venerdì 30 Maggio 2014 - 11:45

Due appuntamenti pre-elettorali questa sera organizzati da "L'Eco del Chisone" per i cittadini di Piossasco e Nichelino che domenica 8 giugno andranno a votare per il ballottaggio da cui uscirà il nome del sindaco dei loro Comuni.

A Piossasco, alle 21 al Teatro Il Mulino di via Riva Po 9, il direttore Pier Giovanni Trossero modera il confronto tra Roberta Avola (centrosinistra) e Francesco Colucci (Movimento 5 Stelle).

A Nichelino si preannuncia caldissimo il confronto - al Centro Grosa di via Galimberti 3 - tra i due esponenti del centrosinista in ballottaggio Santo Cistaro (Pd, Moderati, Sel) e Angelino Riggio (Difendiamo le Primarie, Democratici per Nichelino, D'Aveni per Nichelino, Comunisti Italiani). Inizio ore 21. Modera il giornalista Marco Bertello.

Ingresso libero in entrambi i casi, possibilità per il pubblico di porre domande scritte ai candidati.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino