Weekend sportivo tra volley B1 a Telgate, Perosina bocce in casa e cross della Pace a Pinerolo

Sabato 22 Febbraio 2014 - 10:48

Trasferta questa sera a Telgate (Bg) contro le giovani della Foppapedretti  per l'Eurospin Ford Sara Pinerolo, gara valida  per la 16ma giornata del campionato di volley B1 femminile.   Previsto l'esordio di Maurizia Borri (foto)nel ruolo di schiacciatrice, nella formazione bianco-blu fresca capolista alla pari del Lilliput Settimo Torinese.
 Sempre di sabato, dalle 14,30, La Perosina inizia il trittico di gare dalle quali si attende l’accesso alla final four di Loano, massima serie di Bocce. Di scena in Val Chisone la friuliana Graphistudio e attenzione rivolta anche al risultato della rivale Chierese.
Domenica, Pinerolo ospita il cross della Pace(seconda edizione), in svolgim,ento nell’omonimo parco a partire dalle 9. Quella promossa dall’Atletica Pinerolo, con patrocinio Comunale, si annuncia manifestazione dal percorso spettacolare e assegna anche i titoli di staffetta.
Domani domenica alle 10 a Pinerolo presentazione del Team Rabino sport Sherco Italia di Trial. In via Demo si terrà una esibizione dei top driver tra i quali il neo acquisto Luca Cotone e dei piccoli minitrialisti della formazione giovanili.
domani a Pinerolo alla piscina comunale di via Grande Torino gare di nuoto Uisp per la categoria Master.  

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino