Calcio Eccellenza, Cavour pari con capolista, Pinerolo vince 3 - 0

Domenica 19 Gennaio 2014 - 17:11

Per il calcio Eccellenza, finisce 1-1 a Cavour la gara tra i locali e la capolista Acqui. Vantagio ospite al 45' su colpo di testa. Il pareggio arriva ad inizio ripresa su penalty procurato e realizzato da Cirillo, migliore in campo. Torna a vincere il Pinerolo, che al Barbieri supera 3-0 lo Sporting Cenisia. Messo al sicuro il risultato con due reti di Piroli, i biancoblu fanno tris allo scadere.

In Promozione, Piscineserivs - Borgaretto 0-1 al 95' è Modenese a siglare l'1-0 della vittoria ospite su rigore dopo che i biancorossi erano in 10, si è giocato a Cumiana, vista l'impraticablità del terreno di gioco piscinese. Fa festa il Castagnole Pancalieri, imponendosi 2-0 in quel di Sommariva Perno. Di Messineo (58') e Becchio (94') le due segnature.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino