Saluzzo Calcio in finale Coppa a Novarello, Cavour recupera a Fossano

Sabato 4 Gennaio 2014 - 11:55

Domenica importante per il Saluzzo Calcio, che si gioca il primo trofeo della stagione 2013-2014, la Coppa Italia di Eccellenza. Alle ore 14.30 presso il centro sportivo “Novarello” a Granozzo con Ponticello, i granata sfidano la Pro Settimo & Eureka. In caso di pareggio al 90’ tempi supplementari e, eventualmente, rigori.
Chi si aggiudica il successo per Piemonte Valle d’Aosta accederà (12. 19 e 26 le date) alla fase nazionale in un triangolare con le vincenti di Lombardia (dove si è imposto il Ciserano) e Liguria (finale Sestrese-Sanmargheritese domenica).
Epifania in campo per il Cavour, che recupera il match non disputatosi il 1º dicembre, contro Fossano. Classifica delicata per i cuneesi, mentre i giallorossi, con un successo, raggiungerebbero la seconda posizione in solitaria.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino