Villar Perosa: il Natale irrompe nelle strade

Sabato 7 Dicembre 2013 - 13:15

Domenica 8 dicembre, strada regionale 23 chiusa al traffico a Villar Perosa, che per un giorno si trasforma e ricrea l'atmosfera natalizia di "Oltre il solito Natale". Mercatini per le vie Nazionale, viale Agnelli e piazza Centenario, bancarelle delle associazioni, concerti e spettacoli itineranti lungo tutto il percorso, fino all'arrivo di Babbo Natale alle ore 17. Tra le attrazioni, pony, carrozze, giocolieri, comici e il tour panoramico in elicottero. Numerosi i concerti di ogni genere musicale.

La chiusura interesserà il tratto di via Nazionale (Sr 23) tra viale Galileo Ferraris (Una finestra sulle valli) e via della Braida (villaggi Agnelli) e non riguarderà i pullman di linea Sadem, che passeranno regolarmente. Nel corso della giornata, pranzo e merenda itineranti in numerosi locali e stand lungo tutto l'anello pedonale. Info: villarperosa.net.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino