Bocce, bella sfida La Perosina Pontese. Nel calcio Pinerolo in casa, per il curling azzurre in Norvegia

Sabato 23 Novembre 2013 - 11:45

Il weekend sportivo nel Pinerolese s'incentra sulla sfida odierna (alle 14) nella massima serie di Bocce in Val Chisone, dove arriva la forte compagine veneta della Pontese. Per La Perosina occasione da sfruttare per trarre piena fiducia nelle proprie potenzialità, anche se l'avversaria è di rango assoluto.
Per il Volley, in serie B1 Eurospin Ford Sara impegnata domani, domenica, contro il Chieri, derby tra le pinerolesi seconde in classifica e le collinari. Brutta battuta d'arresto per il Galup Pinerolo di Basket serie D, ieri sera:

Oasi L. Vicuna Rivalta s'impone 65-59, tutto facile per Giaveno contro
Omega Pall. Asti 66-43

Per il Calcio, galvanizzato dal bel pari colto a Valenza, in Eccellenza Cavour riceve il Libarna e il Pinerolo appare determinato a ritrovare la vittoria contro l'Olmo. Saluzzo ospita Benarzole, in Promozione Villafranca seconda in gradiatoria attende il Savigliano, 3º. Dall'ambito locale a quello internazionale il passo è breve: l'Italia del Curling, rappresentata agli Europei dal 3S Luserna campione d'Italia, è di scena in Norvegia, a Stavanger.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino