Calcio Pinerolo 3-3, Cavour corsaro e Piscineseriva fa festa al 92’

Domenica 10 Novembre 2013 - 16:44

Pinerolo Benarzole 3-3. La giornata di callcio Eccellenza vede i biancoblu in campo al Barbieri, bene nel primo tempo chiuso 2-1- In gol Piroli al 4’ e pareggio siglato da Pregnolato, prima del nuovo vantaggio di Ahmed. Nella ripresa, arriva il 3-1 ancora ad opera di Piroli, quindi il rigore per i cuneesi riapre  la contesa, fino al 3 pari di Parussa. Busca - Cavour premia con un netto 3-0 i.giallorossi: al 12’ Pareschi, al 28’ Fassina e chiude le marcature ancora Pareschi.

In Promozione, Piscineseriva e Don Bosco Nichelino terminano sul 2 a 1.Un risultato maturato in extremis per i padroni di cssa, gol decisivo al 92 ad opera di Nalin. Tutto nella ripresa il succo , con il rigore di Lupano ad aprire le marcature ed all 85- il momentaneo 1a 1 di Bellucci. Poi, mentre Piscineseriva era in 10 vista l-espulsione di Mazzarella al 64’, il miracolo.

Tornando all'Eccellenza Cheraschese 2 - Chisola 0. Il risultato negativo per i vinovesi è conseguenza delle reti di Moracchiato al 35' e Del Bunno all'86 di un match aperto ed equilibrato, anche se gli ospiti sono stati poco incisivi sotto rete.

 

(foto Dario Costantino)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino