La Stagione dell'Accademia di Musica di Pinerolo

Venerdì 20 Settembre 2013 - 11:15

E' aperta la campagna abbonamenti per la Stagione concertistica 2013/2014 dell'Accademia di Musica di Pinerolo, che partirà martedì 8 ottobre e proseguirà fino al 29 aprile per un totale di diciotto concerti.

Diverse le formule previste: 16 concerti più "Aspettando il Concorso" 175 euro; 3 concerti al teatro Sociale 55 euro. Posti numerati (in vendita due settimane prima del concerto): concerti al teatro Sociale 25 euro, concerti nella sala Patrizia Cerutti Bresso (in Accademia) 20 euro; eventuali ingressi ridotti per under25 in vendita a 12 euro nella sede del concerto mezz'ora prima dell'inizio.

Info e abbonamenti presso la segreteria dell'Accademia in viale Giolitti 7 a Pinerolo: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30.

 

(scarica il programma)

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino