La Juventus giocherà a Villar Perosa domenica 11 agosto

Mercoledì 26 Giugno 2013 - 19:20

Adesso è ufficiale. La Juventus sarà a Villar Perosa per la classica partita in famiglia di metà estate domenica 11 agosto. La squadra di Antonio Conte calcherà il campo sportivo  "Gaetano Scirea" e sarà ospite di casa Agnelli al ritorno dalla tournée negli Stati Uniti.
«Passano gli anni, s’intensificano gli impegni pre-campionato, ma il fascino della partita di Villar resta immutato», si legge sul sito della società bianconera nello stesso giorno dell'arrivo di Carlitos Tevez a Torino per le visite mediche, prima di firmare un triennale da 5,5 milioni e indossare la maglia numero 10.

I campioni d'Italia 2012-2013 affronteranno il ritiro estivo in Valle d'Aosta a Châtillon dal 12 al 22 luglio, prima di volare negli States. Anche questa volta i bianconeri si aspettano l'immancabile bagno d’affetto dei suoi tifosi .

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino