Villar Perosa: ancora una settimana di Palio dei borghi

Domenica 23 Giugno 2013 - 17:15

Sono in corso oggi pomeriggio le finali del torneo di Tennis del Palio dei borghi di Villar Perosa, inaugurato il 14 giugno con un programma di gare ricchissimo, che si concluderà il 30. La classifica generale vede in testa Canton Russi con 21 punti, seguono il Borgh dij Nobij con 20, il Borgh del Fum con 19, Borgh del Municipio e Quartè d'Zura appaiati a 17.

Nella foto, un match delle fasi eliminatorie di Tennis ai campi Skf. Il programma di domani prevede partite di Hockey prato e Pallavolo alle ore 20, rispettivamente sul campo dellHockey club Valchisone e nella vicina palestra di via Dante Alighieri. Martedì alla stessa ora Calcio al campo sportivo "Gaetano Scirea" e Ping Pong nella palestra Marro. Il programma completo su www.villarperosa.net.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino