Mtb notturna, successo per i Rostagno

Giovedì 23 Giugno 2011 - 12:20

Successo dei fratelli Luca e Alessandro Rostagno nella suggestiva gara in notturna di mountain bike svoltasi ieri sera, 22 giugno,  a  Pinerolo, nella cornice del centro storico. Coppie di bikers che si sono sfidati tra gradinate, saliscendi, curve a gomito sul porfido della zona medioevale.
L’evento coordinato dal Gsr Alpina Bikecafe e dal comitato Ciao Tour Pinerolo, era inserito nel programma eventi legati al mondo del ciclismo sul territorio precedenti alle due tappe del Tour de France che giungeranno a Pinerolo a fine Luglio.
I “soliti” fratelli Rostagno in coppia hanno stravinto compiendo ben 11 giri dello spettacolare percorso con un netto distacco sugli inseguitori Mazzotta e Barazzuol, poi Canale Collino, Frairia, Zanotti.
Formula apprezzata anche dagli specialisti della downhill: in gara Andrea Bugnone e del campione italiano Giampiero Goia (nella foto di Maner Samuel).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino