Pinerolo in Bicicletta e Memorial Camusso giovanissimi

Sabato 18 Giugno 2011 - 11:04

Nell'ambito degli appuntamenti in vista del Tour de France, domenica 19 giugno dedicata alla "Pinerolo in bicicletta", manifestazione che giunge al decennale ed ha via via aumentato il numero dei partecipanti con il record registrato nel 2010 (625 presenze). Il ritrovo? Alle 8, con partenza alle 9,30.
Le iscrizioni si possono effettuare presso le due sedi della Pro loco di piazza Vittorio Veneto e corso Torino, presso i rivenditori di cicli (Vaira, Passion bike, Bikecafè, Barbero bike, Giacoletto) ed inoltre presso il Podio sport, ricambi Savino e Gsr Alpina. È piazza Vittorio Veneto, fronte sede Pro loco, il cuore dell'iniziativa, il cui percorso misura circa 15 chilometri totali. Informazioni: 0121 374.477, www.scopripinerolo.it.

Nel pomeriggio, Memorial Camusso di ciclismo giovanissimi con circuito attorno a Piazza Solferino. Il simpatico mondo dei baby-ciclisti dà vita a sei prove in onore del grande campione cumianese, vincitore tra l'altro di tre tappe al Tour de France e prima maglia rosa nel 1931. Il via alle 15.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino