Piscina: uomo scomparso, le ricerche proseguono

Martedì 17 Maggio 2011 - 15:43

Proseguono le ricerche di Martino Silvio Pasquale, 66 anni, residente a Piscina, scomparso domenica sera dopo essersi allontanato dalla casa dei nipoti a Cumiana, in frazione Tavernette. 

Capelli bianchi corti rasati, una maglia o camicia grigio/bianca, scarpe chiare nocciola. Questa la descrizione dell'uomo che ha problemi di salute, in particolare di memoria, e potrebbe aver perso l'orientamento.

Sul vasto territorio tra Cumiana e Piscina sono impegnati sin dalle 10 di lunedì i volontari della Croce Verde e dell'Aib di Cumiana, cui si sono aggiunti nel tardo pomeriggio unità cinofile dei Vigili del fuoco e un elicottero del 115 di supporto, una guardia forestale e i Carabinieri: in tutto circa un centinaio di persone. Il centro di coordinamento è stato allestito presso la ex scuola di Tavernette.

L'ultimo avvistamento è stato segnalato nei pressi della pista ciclabile di Cumiana, a Madonna della neve.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino