Teatro, venerdì sera ricco tra Villar, None e Nichelino

Venerdì 11 Febbraio 2011 - 10:06

Venerdì sera ricco di proposte teatrali nel Pinerolese. A Villar Perosa la compagnia Assemblea Teatro propone lo spettacolo "Fuochi", produzione storica e molto amata, dedicata alla tradizione valdese delle valli del Pinerolese. Si tratta di una versione oratoria con il coro Valdese di Torino. Ingresso 7 euro.

A None, per la rassegna Teatro Metropolitano, il teatro Eden ospita alle 21 "La casa di Bernarda Alba", co  la regia di Antonio Diaz-Florian, lavoro intenso scritto da Federico Garcia Lorca e rappresentato per la prima volta a Buenos Aires. Ingresso 10 euro.

Teatro e beneficenza a Nichelino, a cura della collaudata compagnia "In palcoscenico"(fa parte dell'Onlus santenese Il Giglio"). Il Superga propone fuori cartellone per la stagione di prosa la pièce "C'è qualcuno là?", da un testo di Neil Coward e con regia di Rossana Dassetto Dadone. In collaborazione con la nichelinese San Matteo, ingresso ad offerta libera e ricavato per dare ospitalità a favore di bambini malati.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino