Da Sestriere, i campioni del mondo corrono verso il Sudafrica

Martedì 25 Maggio 2010 - 18:00

Sestriere: grande entusiasmo per i primi allenamenti della nazionale italiana di calcio, che sta preparando la partecipazione ai mondiali di calcio in Sudafrica, negli impianti del Colle. Sono già molti i tifosi che hanno raggiunto la località turistica della Val Chisone e viene già annunciato in pienone negli alberghi per il fine settimana.

Assistere agli allenamenti è semplice e gratuito
La Nazionale si allenerà mercoledì 26 pomeriggio (ore 16), giovedì 27 e venerdì 28 mattina (ore 11) e pomeriggio, sabato 29 pomeriggio, mentre domenica 30 giocherà contro il Russi, squadra di serie D (ore 11), e il Settimo (ore 12). Al termine delle amichevoli, i giocatori avranno mezza giornata a disposizione. Lunedì 31 i nazionali riceveranno la cittadinanza sul campo alle 15, prima della sessione, e martedì 1º giugno i bambini delle scuole dell'alta valle. Tutte le sedute sono aperte al pubblico e gratuite.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino