Incidenti: un morto a Piossasco, grave a Cardè, ferito un calciatore

PIOSSASCO – Finita inspiegabilmente fuori strada, la sua auto si è ribaltata finendo contro un albero. Non è ancora stata fatta chiarezza sull’incidente mortale costato la vita a Elisa Budano, 39 anni, deceduta mercoledì mattina alla periferia di Piossasco per cause ancora ignote.

CARDÈ - Rimangono gravi - mentre "L'Eco" va in stampa - le condizioni di Giuseppe Ghigonetto, l'automobilista di 58 anni di Paesana rimasto ferito giovedì 3 nell'incidente stradale avvenuto in regione Paracollo, lungo la Sp 589 al bivio per Cardè.

VILLAFRANCA – Erano circa le cinque di sabato 5 quando, in prossimità del pilone votivo Regina Pacis, al bivio per località Benne lungo la strada che collega il capoluogo alla frazione Mottura, Ivo Pronino, 26 anni, residente in frazione, perdeva il controllo della propria Fiat Punto e finiva fuori strada. Ancora in via di accertamento le cause dell'incidente.

 

(approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino