Bibiana: cartelle pazze

BIBIANA – Lo avevamo anticipato la scorsa settimana: per qualcuno sarà un inizio 2011 amaro per l'arrivo degli accertamenti Tarsu relativi al quinquennio 2005-2009.
E così è stato. Il sindaco Elda Bricco aveva dichiarato che in questi atti potevano esserci degli errori a causa della complessità del lavoro, ma che errori!
I contribuenti bibianesi non hanno preso bene la cosa (si va dalla richiesta di versamento a conguaglio di alcune centinaia di euro fino a diverse migliaia), soprattutto perché la comunicazione non risulterebbe di facile interpretazione. Le imprecisioni potranno essere corrette mediante un incontro diretto con i funzionari della Irtel. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino