Belotte, nuovo skilift

Pragelato, il sindaco all'incontro con O.tur
Trampolini, si conta sul

PRAGELATO - «Pragelato è stato abbandonato da tutti coloro che avevano fatto grandi promesse durante il periodo Olimpico». Così ha esordito il sindaco Gianni Arolfo durante l’incontro pubblico promosso giovedì 18 dall’associazione commercianti O.tur.

Il futuro degli impianti e come far rinascere il turismo, da mesi sollevano discussioni e preoccupazioni tra villeggianti e residenti e per due ore il sindaco ha risposto alle domande del direttivo O.tur.

Giunta comunale al completo, per questo primo confronto tra Amministrazione e popolazione dopo le elezioni del maggio scorso. «Volevamo prima avere dei dati certi sulla chiusura del bilancio - si giustifica il sindaco - e poi illustrare come sarebbe stato destinato l’avanzo».

pri

(continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino