Pinerolo: festività natalizie, chiusure uffici comunali

12/12/2014 - 09:56

Mercoledì 31 il Palazzo comunale, gli uffici e tutte le sedi distaccate saranno chiuse al pubblico a partire dalle 13. Venerdì 2 gennaio, invece, il Palazzo comunale, gli uffici e tutte le sedi distaccate saranno chiuse per l’intera giornata. Una decisione che nasce dalla volontà dell’Amministrazione di razionalizzare la spesa e ottimizzare il risparmio energetico dell’Ente, diminuendo i consumi in previsione di un minor afflusso di utenti dovuto al periodo festivo. Questa disposizione permette, inoltre, di trasmettere ai cittadini, in completa trasparenza, informazioni chiare in merito alla totale apertura o chiusura dei servizi comunali, eliminando dubbi o problematiche relativi alle attività dei singoli sportelli e al tempo stesso di garantire una maggiore sicurezza ai dipendenti, evitando la presenza di personale nell’edificio in assenza delle figure in materia di sicurezza (es. addetti al pronto soccorso, antincendio, preposti). Maggiori informazioni e orari degli uffici comunali: www.comune.pinerolo.to.it.