Pinerolo: Referendum, spostati diversi seggi elettorali causa lavori

Pinerolo: Referendum, spostati diversi seggi elettorali causa lavori
Venerdì 6 Giugno 2025 - 14:38

A causa dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso in edifici sede di seggio in occasione dei Referendum dell'8 e 9 giugno diverse sezioni elettorali sono state provvisoriamente spostate. Ecco quali. 

Sezione 3: trasferita da piazza Marconi 8 a viale Giolitti 7, nel Salone dei Cavalieri.

Sezioni 13, 26, 30 e 32: trasferite da via Giovanni XXIII 19 a via Rocchietta 1, nella scuola primaria statale "Ferruccio Parri". 

Sezioni 10, 22, 23, 24, 25 e 34: trasferite da viale Kennedy 30 a viale Kennedy 24, nella scuola primaria statale "Carlo Collodi".

L'Ufficio elettorale sarà aperto per il rilascio delle tessere elettorali venerdì 6 e sabato 7 dalle 9 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 18; domenica 8  dalle 7 alle 23 e lunedì 9 dalle 7 alle 15. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino