Nichelino: è caccia all'uomo che ha ferito il fratello con una coltellata

Nichelino: è caccia all'uomo che ha ferito il fratello con una coltellata
Venerdì 24 Novembre 2023 - 08:55

È caccia all’uomo che nel pomeriggio di ieri ha ferito il fratello, un 55enne disoccupato e con diversi precedenti penali. È stato colpito con una coltellata in via dei Martiri a Nichelino, a pochi metri dal portone di casa dove risiede con l’anziana madre, proprio dal familiare durante un violento litigio.

A dare l’allarme è stato un passante che ha visto l’uomo per terra, sanguinante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Moncalieri. L’aggressore è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Il ferito è stato trasportato alle Molinette di Torino dove è stato operato. Ora è ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita presso il reparto di terapia intensiva.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino