Don Luigi Ciotti alla Settimana della Montagna di Pomaretto

Don Luigi Ciotti alla Settimana della Montagna di Pomaretto
Giovedì 1 Giugno 2023 - 13:10

Don Luigi Ciotti è atteso questa sera, giovedì 1º giugno, per uno dei dibattiti più attesi della Settimana delle montagna di Pomaretto. L'incontro, coordinato dal direttore de-L'Eco del Chisone Paola Molino, coinvolgerà anche Silvio Barbero di Slowfood, il direttore dell'Associazione Dislivelli Maurizio Dematteis e il presidente dell'Uncem Piemontese Colombero sul tema de "I cambiamenti: il clima e le sue genti".

Domani, 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, alle 14,30 ben 13 bande musicali si sono date appuntamento presso gli impianti sportivi per il raduno bandistico: «Per quell'evento aspettiamo qualcosa come 450 elementi che verranno a suonare a Pomaretto», anticipa il sindaco di Pomaretto Danilo Breusa.

Sabato 3, dalle 21, concerto, curato dagli Amici della Scuola Latina come omaggio all'alpinista Leone Sinigalia, presso il tempio valdese. A seguire recital di pianoforte di Massimiliano Genot. La manifestazione si concluderà domenica 4 con la seconda edizione della “Marcia dei valdesi” (ore 7 dalla piazza del Comune) sui sentieri della Val Germanasca. Gli iscritti sono circa 500.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino