Villar Perosa: interruzione dell'acqua potabile dalle 22 alle 4

Villar Perosa: interruzione dell'acqua potabile dalle 22 alle 4
Giovedì 30 Marzo 2023 - 12:48

Rubinetti a secco a Villar Perosa per una notte. L'Acea gestore del servizio idrico integrato ha annunciato la sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 22 di questa sera, giovedì 30 marzo, alle ore 4 di domani mattina, venerdì 31. Lungo l'elenco delle vie interessate, stampato su manifesti affissi in paese. Sono coinvolte numerose vie del centro e borgate su gran parte del territorio comunale.

L'erogazione dell'acqua sarà interrotta negli orari indicati per consentire all'Acea di svolgere interventi programmati sugli impianti di distribuzione, adduzione e captazione.

«A seguito degli interventi potranno verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorpidimento dell'acqua potabile. In genere si risolveranno facendo scorrere l'acqua per qualche minuto», avverte Acea nel comunicato agli utenti, nel quale raccomanda anche la chiusura dei rubinetti per evitare allagamenti nel caso in cui l'erogazione riparte in anticipo senza preavviso.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino