Pinerolo: Christian Bachstadt Malan è il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle

Pinerolo: Christian Bachstadt Malan è il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle
Mercoledì 8 Marzo 2023 - 20:29

Il consigliere Christian Bachstadt Malan sarà il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale. La nomina dell'ex assessore ai Lavori Pubblici del primo mandato Salvai e attivista di lungo corso tra le fila del M5S è arrivata nella serata di martedì 7 in una delle riunione tra attivisti ed eletti del Movimento, «scelta unanime» scrivono i grillini attraverso un comunicato pubblicato sulle pagine social. L'avvicendamento è stato necessario dopo le dimissioni da capogruppo di Giorgio Pittau, in netto disaccordo con la linea nazionale del M5S, contrari ad inviare armi a sostegno dell'Ucraina. 

«Prima di tutto ringrazio Giorgio Pittau per l’enorme lavoro svolto in questi ultimi 7 anni. La sua passione, determinazione e coerenza sono per me un esempio da seguire per i mesi futuri. Poi ringrazio l’intero gruppo del M5S per la fiducia accordatami. Al lavoro!» le prime parole di Christian Bachstadt Malan in veste di neo capogruppo. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino