Ultimo weekend con Tuttomele: gli appuntamenti

Ultimo weekend con Tuttomele: gli appuntamenti
Sabato 12 Novembre 2022 - 11:44

Iniziata sabato 5 si chiude in questo weekend la quarantatreesima edizione di Tuttomele di Cavour, fiera nazionale dedicata alla frutticultura. Già si può parlare di successo in termini di affluenza e di qualità delle proposte. Tanti gli appuntamenti da non perdere anche in questo fine settimana. L'Eco del Chisone presente con un proprio stand, sarà al salone comunale per la presentazione del libro "Rivoglio la mia Milano" dell'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, che dialogherà con il vicedirettore della nostra testata, Alberto Maranetto.Ma ci sarà spazio per tante altre iniziative dallo shw cookig a cura di Confagricoltura al convegno sulle prospettive dell'agroalimentare di domenica.

Il programma del fine settimana:

Sabato 12
Tra gli eventi principali del weekend:
- Mercato Agricolo (piazza Solferino).
- Alle 12 e alle 16: “Mela… Cucino” a cura di Confagricoltura Torino show cooking  (piazza Solferino).
- Alle 14,30: Paese in festa  con esibizioni di arte circense a cura di Pirilampo.
- Alle 16,30: Presentazione del libro “Rivoglio la mia Milano” del'ex sindaco Gabriele Albertini che dialogherà con il vice direttore de L'Eco del Chisone
Alle 16,30: Festa per bambini (Teatro Tenda).
- Ore 21,30: Apple Sound (Teatro Tenda).
Domenica 13
Ultimo giorno di rassegna. Tra gli eventi principali il convegno “Le prospettive del Settore Agroalimentare nel territorio pinerolese: verso un Distretto del cibo sostenibile”, dalle 9,45 all’Abbazia di S. Maria).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino