Pinerolo: alle 17,30 l'inaugurazione della 46ª edizione della Rassegna dell'Artigianato

Pinerolo: alle 17,30 l'inaugurazione della 46ª edizione della Rassegna dell'Artigianato
Venerdì 9 Settembre 2022 - 11:22

Un laboratorio di emozioni. Da venerdì 9 a domenica 11 la città di Pinerolo, le sue vie, i suoi cortili e le sue piazze, saranno il cuore pulsante della Rassegna dell'Artigianato. L'edizione 40 + 6 è il risultato di una ricerca continua che ha saputo tenere in vita (e rinnovare) un'intuizione vincente di quattro decenni fa. A riassumere in una perfetta sintesi il concetto, è il sottotitolo che campeggia sui cartelloni promozionali della manifestazione: "Esperienze. Talenti. Emozioni".

L'inaugurazione ufficiale si svolgerà oggi, venerdì 9 settembre, alle 17,30 in piazza Facta, con la partecipazione della Banda Ana di Pinerolo.

Gli orari: venerdì 17-23,30, sabato 10-24, domenica 10-21. L'area street food di piazza Marconi sarà aperta con orario 19-24, domenica fino alle 23.

Tutto il programma in uno speciale di 20 pagine in edicola con L'Eco del Chisone, disponibile anche nella versione digitale.

Foto di Dario Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino