Primo Concorso fotografico digitale "Usseaux, la sua gente, le sue borgate, il suo territorio"

Primo Concorso fotografico digitale "Usseaux, la sua gente, le sue borgate, il suo territorio"
Sabato 20 Agosto 2022 - 19:57

Prosegue la raccolta degli scatti da candidare al nuovo Concorso fotografico digitale 'Usseaux 2022, la sua gente, le sue borgate, il suo territorio', organizzato dal Circolo fotografico Poirinese, in collaborazione con il Comune di Usseaux, la Pro Loco Cinque borgate e l'Ufficio Turistico. Le fotografie andranno inviate entro il 31 ottobre, con mostra finale e premiazione in occasione della manifestazione 'Installarte' in programma per l'8 dicembre.

I premi saranno offerti da strutture e produttori locali: il primo classificato vincerà cena, pernottamento e prima colazione all'Hotel Lago Laux, il secondo un pranzo all'agriturismo Edelweiss di Balboutet e il terzo una cesta di prodotti locali offerta dall'agriturismo 'Il Baffo' di Balboutet.

Regolamento e schede di partecipazione sul sito del Comune di Usseaux e su quello del Circolo: www.circolofotopoirino. it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino