Liceo Porporato: premiazione e consegna degli attestati CertiLingua

Liceo Porporato: premiazione e consegna degli attestati CertiLingua
Martedì 14 Giugno 2022 - 17:42

Il giorno 7 giugno presso il Liceo G.F. Porporato si è svolta la premiazione e consegna degli attestati CertiLingua a sei studentesse del Liceo Economico Sociale e Linguistico, diplomate nell'a.s. 2020/21, alla presenza del D.S. Valter Careglio e della Prof.ssa Nicoletta Salengo, referente del progetto.

Si tratta di un attestato di Eccellenza per competenze plurilingui e interculturali rilasciato dal Miur a studenti che hanno svolto un'esperienza di studio e formazione all'estero, organizzata.dalla scuola nell'ambito di progetti transfrontalieri (Transalp) e internazionali, in possesso di almeno due certificazioni linguistiche di livello B2 in due lingue comunitarie europee.

Congratulazioni alle studentesse: Accomo Gaia, Baridon Viviane, Campanella Irene, Durand Lucia, Gaido Elisa e Pepe Silvia. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino