8 settimane per centrare i tuoi obiettivi

8 settimane per centrare i tuoi obiettivi
Giovedì 13 Gennaio 2022 - 18:02

Da oltre 20 anni, a Pinerolo, Mamiani è sinonimo di palestra. Un luogo nel quale moltissimi hanno conosciuto il mondo del benessere, del fitness ed in generale hanno compreso quanto sia importante prendersi cura di se stessi.

Ora, Omniafit Mamiani, propone il progetto 8 settimane: 4 percorsi specifici e costruiti su misura, sui tuoi obiettivi e sulle tue qualità. I professionisti, la struttura, le nostre competenze, unite alla tua determinazione sono la chiave per cominciare, o ricominciare, un nuovo capitolo del tuo “stare bene”.

8 settimane per conoscerti e migliorarti, comprendere cosa sei ora e cosa potrai diventare, accompagnato passo a passo dai nostri trainer. 8 settimane per prendere coscienza del tuo e del nostro potenziale. 8 settimane per condividere l’energia necessaria per affrontare questi difficili momenti, in piena sicurezza e nel più ampio rispetto delle normative vigenti.

 

Chiamaci per info: 0121.37.60.61

 

Le inserzioni pubblicitarie sono importanti per rendere sostenibile il nostro lavoro giornalistico al servizio dei lettori.
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.