Volley regionale, causa emergenza sanitaria sospesi fino al 21 gennaio serie C e D

Volley regionale, causa emergenza sanitaria sospesi fino al 21 gennaio serie C e D
Martedì 4 Gennaio 2022 - 17:13

La decisione era nell'aria. Il Consiglio Regionale della Fipav Piemonte, preso atto del continuo aggravarsi della situazione pandemica della regione e dell'aumento di casi di conclamata positività al Covid-19 o di quarantena ed isolamento ffiduciario, ha deliberato la sospensione e il rinvio dell'undicesima e della dodicesima giornata dei campionati senior regionali, in programma rispettivamente nel weekend dell'8 e 9 gennaio e in quello del 15 e 16 gennaio. Stop quindi alla Serie C e Serie D femminile e maschile, delibera che arriva poche ore dopo la nota della Federazione Italiana Pallavolo con la "sospensione per tre settimane (fino al 23 gennaio quindi) delle gare" dei campionati di categoria.
L'attività dei campionati regionali di Serie C e D riprenderà secondo il calendario definito con le gare della 13^ giornata in programma da sabato 22 gennaio. Il quadro dei campionati in corso nella nostra regione è completato dal blocco anche dei tornei di Prima e Seconda Divisione da parte dei Comitati Territoriali.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino