Sp 23 e Sp 23t01 del Colle del Sestriere (gallerie di Porte): chiusura dal 16 al 19 novembre 2021

Sp 23 e Sp 23t01 del Colle del Sestriere (gallerie di Porte): chiusura dal 16 al 19 novembre 2021
Sabato 13 Novembre 2021 - 15:13

I lavori per la sostituzione di un giunto strutturale lungo la variante delle gallerie di Porte (Sp 23t01 del Colle del Sestriere) comporteranno la chiusura al transito a tutte le categorie di utenti dalle ore 7 di martedì 16 novembre alle ore 18 di venerdì 19 novembre, con deviazione su un percorso alternativo.

Per il traffico proveniente da Torino ci sarà la deviazione obbligatoria in via De Gesperi (area commerciale - artigianale di Pinerolo/Abbadia Alpina). La chiusura a monte sarà alla rotatoria di Malanaggio, con deviazione nell'abitato di Porte. I lavori «rendono necessaria la chiusura, va sapere la Città Metropolitana di Torino, responsabile del cantiere - perché comportano l’occupazione pressoché totale della carreggiata, con movimentazione di macchine operatrici e materiali».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino