Volley serie A2 femminile, riecco in casa Pinerolo: arriva Vicenza

Volley serie A2 femminile, riecco in casa Pinerolo: arriva Vicenza
Sabato 6 Novembre 2021 - 11:15

Torna a giocare in casa l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, dopo circa un mese dall'esordio in campionato(vittoria ai danni di Cataia). Reduce dal bel successo contro il Club Italia, la compagine pinerolese riceve domenica 7, alle 17, la neopromossa Anthea Vicenza.
La formazione vicentina allenata da Luca Chiappini ha tra le sue fila il capitano Lisa Cheli che a Pinerolo è stata tra le protagoniste della promozione in A2. La gara, che vedete giocatrici di Marchiaro impegnate a non perdere contatto con la parte alta della classifica, viene fotografata da Ylenia Pericati: «Non vedo l’ora di giocare col pubblico. Si tratta di un campionato molto complicato e noi dobbiamo giocare ogni volta come se ci trovassimo di fronte la prima classifica. Mi aspetto un Vicenza agguerrito ed abbiamo bisogno di tutto il calore possibile». Capienza ridotta al 60% dei posti disponibili così come previsto dal protocollo della Fipav, ingresso ai possessori del biglietto muniti del certificato verde Covid-19, con mascherina indossata per tutta la durata della manifestazione.
I tagliandi d'ingresso (10 euro intero, 7 ridotto)potranno essere acquistati in prevendita presso la Segreteria del Palazzetto di Pinerolo ancora oggi, sabato, dalle 16 alle 18.30 e presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca domenica, a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino