Pinerolo, Salvai: «Sono felice»; Berti: «Comunque un buon risultato»

Pinerolo, Salvai: «Sono felice»; Berti: «Comunque un buon risultato»
Lunedì 4 Ottobre 2021 - 22:51

Grida di gioia, cori, applausi nel foyer del teatro Sociale questa sera, ma non è per una prima teatrale. Sono gli uomini e le donne della coalizione che ha portato alla vittoria del primo turno elettorale il sindaco uscente Luca Salvai, riuniti nella sala stampa allestita del foyer del Sociale appunto. Una gioia incontenibile dopo una lunga giornata di tensione che solamente a metà pomeriggio ha volto al bello per i colori della coalizione nonostante fuori ci fosse la piogga battente. Con loro naturalmente Luca Salvai: «Sono felicissimo come negarlo-sono le prime parole di commento- questo era lo scoglio più grande, l'abbiamo superato perchè siamo una squadra, li ringrazio uno per uno insieme ai tanti elettori che mi hanno dato di nuovo fiducia».

Non altrettanto euforico il clima al comitato elettorale del centrodestra. Berti si aspettava sicuramente un risultato di altro tenore, non aveva mai nascosto di puntare al primo posto con numeri importanti. «E' comunque un buon risultato-è il commento a caldo-l'importante è aver raggiunto il primo obiettivo ovvero il ballotaggio e siamo soddisfatti di questo, fin da domani ragionerò con la squadra le prossime mosse»

Foto di Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino