Allerta meteo: teatro e concerti rimandati

Allerta meteo: teatro e concerti rimandati
Martedì 13 Luglio 2021 - 09:01

A causa dell’allerta meteo e della previsione di temporali, a Nichelino e Vigone saltano gli spettacoli in programma nelle prossime ore.

A Nichelino è stato rimandato il concerto dei Calibro 35 previsto per questa sera, martedì 13 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per Stupinigi Sonic Park. Sarà recuperato giovedì 9 settembre in occasione di Ritmika al PalaExpo di Moncalieri. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Info per i rimborsi: [email protected].

A Vigone salta lo spettacolo “Gelsomina Dreams” in programma sempre questa sera. Verrà recuperato venerdì 16 luglio, alle 21,30. Biglietti: 10 euro, ridotto 4 euro da 3 a 10 anni, gratis fino a 3 anni. Info da lunedì a venerdì dalle 13 alle 14: tel. 366 259.3097 o scrivere a [email protected].

Foto Roberto Troisi

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino