Da oggi prenotazioni over 30 per gli Open days al Valentino

Da oggi prenotazioni over 30 per gli Open days al Valentino
Martedì 8 Giugno 2021 - 15:54

Da oggi, martedì 8 giugno, prenotazioni aperte anche per gli over 30 sul portale wwww.ilpiemontetivaccina.it  per i prossimi open days del Valentino (11-13 GIUGNO), fino ad esaurimento dei 7.500 posti disponbili per questo lungo eweek end.. Ieri, nella giornata di prenotazione per l’hub del Valentino riservata agli over 60 di tutto il Piemonte sono state soltanto 395 (dato alle ore 18) le richieste di vaccinazione per il weekend 11-13 giugno, pertanto si è pensato bene di aprire le immunizzazioni anche agli over 30.

Il weekend del 18 giugno sarà invece totalmente dedicato ai giovani tra i 18 e i 29 anni. Presso l’hub last minute del Valentino gli open days di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 saranno interamente dedicati alla fascia 18-29 anni (le prenotazioni si apriranno sul portale www.IlPiemontetivaccina.itlunedì 14 giugno alle ore 9).
Sempre nello stesso weekend, sabato 19 giugno, presso l’hub di Reale Mutua a Torino si svolgerà (dalle 21.30 alle 3.30) la seconda Open night dedicata, in questo caso, alla fascia 18-28 anni, numeri che richiamano la data di fondazione della società. L’iniziativa è realizzata in collaborazione Reale Group, Asl Città di Torino, CDC e Regione Piemonte. Le  prenotazioni inizieranno martedi 15 giugno alle ore 9 sempre sul portale www.ilPiemontetivaccina.it
Entrambe le iniziative sono aperte ai cittadini di tutto il Piemonte che non hanno ancora un appuntamento o che hanno la convocazione dopo almeno 10 giorni dall’Open day.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino