È il edicola l'Eco EXTRA di giugno: le fondazioni del Pinerolese nell'approfondimento "XL"

È il edicola l'Eco EXTRA di giugno: le fondazioni del Pinerolese nell'approfondimento "XL"
Giovedì 3 Giugno 2021 - 09:20

La copertina del numero di giugno del nostro mensile L'Eco EXTRA, in edicola da oggi (3 giugno 2021) con L'Eco del Chisone è dedicata ad un pezzo di storia del cinema, che vive a Torino nella sartoria della famiglia Benso. L'articolo è di Mapi Gillio con le foto di Luigi Avondo.

L'approfondimento della sezione EXTRA Large è una panoramica sulle Fondazioni che operano nel Pinerolese: chi sono, cosa fanno e quale rapporto hanno con il territorio. 

Da non perdere l'ultima puntata della serie dedicata al disagio degli adolescenti, i consigli per non sprecare in cucina e un'iniziativa itinerante del nostro "Educatore finanziario"  a Pinerolo: Antonio Cajelli si prepara a tradurre in fatti le cose che va raccontando nella sua rubrica.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino